Colleziona e allena poteri mostruosi per combattere
I Pokémon sono tornati sui dispositivi mobili in questo spettacolare gioco in tre dimensioni sviluppato dallo studio Ambulance Vehicle. Rispolvera le tue abilità da allenatore di Pokémon e catturali tutti!
Alla cattura dei mostri tascabili
Se ti mancano Pikachu, Charmander, Eevee e tutti gli altri, non perdere altro tempo e scarica il file APK di Poke Trip. Il nostro primo obiettivo in questo gioco di ruolo multigiocatore sarà di scegliere il genere del nostro protagonista e anche il nostro primo Pokémon tra Charmander, Bulbasaur o Squirtle, seguendo il metodo classico.
Da adorabili mostri tascabili a enormi draghi, tutti ti aspettano nel mondo dei mostri!
Non ci vorrà molto per disputare il nostro primo combattimento, che si svolgono in modo molto visivo. Nella parte superiore dello schermo vedremo i Pokémon, mentre in quella inferiore ci sono i vari attacchi e opzioni che abbiamo a disposizione.
La storia principale di questo gioco si svolge di missione in missione. Basterà toccare l'icona della missione sulla schermata principale affinché il nostro personaggio si diriga direttamente verso il proprio destino. Una volta raggiunto l'obiettivo proposto, potremo passare alla missione successiva.
Il sistema di cattura dei Pokémon è molto simile a quello di Pokémon GO, potendo lanciare bacche ai mostri per attirarli prima di lanciare una sfera poké. Inoltre, potremo mettere alla prova i nostri Pokémon in combattimenti PvP contro altri giocatori in tempo reale.
Se vuoi seguire a goderti i Pokémon nel tuo dispositivo Android, questa versione modernizzata del gioco ci offre una prospettiva molto innovativa, interessante e, naturalmente, molto divertente. Colleziona, allena e lotta con i tuoi Pokémon e catturali tutti!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo